A metà tra flusso di coscienza e progetto narrativo, questo diario di piccole epifanie si interroga sul disegno come mezzo espressivo post-mediale: processo automatico, gestuale, ma al tempo stesso rivelazione di un'intenzione ed osservazione del pensiero, come afferma Gianluca Marinelli, l'artista creatore di questa straordinaria opera.

La pubblicazione "Iperico" è il risultato di una selezione accurata tra circa mille disegni prodotti nel corso del 2021, durante il periodo di lockdown. Questo progetto grafico di 48 pagine è stato curato con attenzione da Silvia Mariggiò per garantire che l'espressione artistica di Gianluca Marinelli fosse rappresentata in modo autentico e coinvolgente.

Cosa abbiamo fatto

  • Sviluppo Progetto stampato: Abbiamo guidato il processo di sviluppo dall'ideazione alla stampa finale, assicurandoci che il progetto stampato riflettesse la visione artistica di Gianluca Marinelli e che fosse realizzato con materiali di alta qualità.
  • Comunicazione e promozione; Abbiamo creato una strategia di comunicazione su misura per lanciare la fanzine con la creazione di materiali promozionali sia online che offline e la promozione su social media e la creazione di un evento di presentazione da Voga, Bari.

Il nostro cliente per questo progetto è stato l'artista Gianluca Marinelli.

Iscriviti alla nostra newsletter

chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram